Excite

Kelly Osbourne: ecco "Stories..." la prima collezione di abbigliamento disegnata dalla figlia di Ozzy

  • Stories by kelly Osbourne, Instagram

Kelly Osbourne non è solo una delle figlie d'arte più rock del mondo, ma è anche una vera e propria fashion addicted, ed è essere particolarmente creativa. Lo dimostra il suo nuovo progetto nel mondo della moda, con cui porterà sul mercato Stories..., una collezione d'abbigliamento tutta sua.

MAC Cosmetic con Kelly e Sharon Osbourne: ecco le foto della collezione

E' infatti vicinissima l'uscita della nuova linea firmata dalla figlia del grande Ozzy Osbourne, diventata una vera e propria icona dalla sua partecipazione al reality di famiglia tramesso per anni su Mtv. La linea di abbigliamento si chiamerà Stories...By Kelly Osbourne e sarà presentata sul sito HSN il prossimo 25 settembre.

I bozzetti della collezione rivelano un gusto estremamente sofisticato, in cui fantasie floreali si mescolano a temi bon ton, alle sfumature del grigio e ad abiti dalle linee molto classiche. Non ci sono solo vestiti, ma anche jumpsuit, spezzati, giacche in tweed, tubini: tutti pezzi intercambiabili, strategici ed irrinunciabili.

Il lancio della collezione di Kelly Osbourne è già iniziato da qualche settimane con anticipazioni sui social network e creazioni di profili social ad hoc. La parte più importante, però, è stata sicuramente quella del tatuaggio di Kelly: la starlette ha infatti inciso sulla sua pelle, o meglio sul suo cranio rasato, tra i cortissimi capelli color lavanda, la parola Stories..., ossia il nome stesso della sua prima collezione moda.

La scelta di chiamare la linea Stories..., non è affatto casuale, come spiegato dalla stessa Kelly a WWD, l'intento di questa linea è proprio quello di raccontare una storia, anzi, più storie. Credo che ogni volta che indossi qualcosa – ha spiegato – hai una storia sul luogo in cui l'hai portato, bello o brutto che sia. A farmi comprendere tutto questo è stato il giorno in cui ho risistemato il mio guardaroba, e continuavo a dire 'Oh, queste scarpe le ho indossate ogni giorno sul palco quando ero a Chicago', oppure 'Ho indossato questo vestito al funerale del mio amico, eccetera. Insomma, ci sono sempre delle emozioni legate a quest i abiti”.

Proprio l'idea di legare delle storie, dei ricordi, ai propri outfit ha permesso di creare una linea carica di significato, insomma, che sia indimenticabile a prescindere dal momento a cui si legherà. I prezzi saranno decisamente abbordabili: ogni pezzo sarà acquistabile sullo shop online con una spesa massima di 170 dollari. L'intento di Kelly non è infatti di diventare la fashion designer numero 1 d'America, ma quello di “creare pezzi basic acquistabili da ogni donna”. Alla prima collezione ne seguirà sicuramente un'altra e, dopo il debutto su HSN, la linea sarà pronta ad essere esportata anche su diversi mercati europei. Arriverà anche in Italia?

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017