Excite

Keira Knightley per Chanel nell'Adv 2010

Questa volta veste i panni di una grintosa motociclista, mostrando molto meno delle sensuali nudità che Keira Knightley regalò ai suoi fans con la scorsa campagna del mitico profumo Chanel Coco Mademoiselle, ma non per questo meno sexy e femminile. E infatti è di nuovo lei, l'attrice che secondo Jacques Helleu meglio rispecchia 'la bellezza, l’eleganza e la modernità', la testimonial della nuova Adv della maison.

Le immagini ufficiali ancora non sono state diffuse, ma gli scatti 'rubati' pochi giorni fa a Parigi, nella celebre Place de la Concorde, mostrano una Keira Knightley sexy e moderna, irresistibile motociclista stretta in un'aderentissima jumpsuit in suede color cammello, perfettamente in linea con molti degli outfit visti sulla passerella autunno inverno 2010 2011 di Chanel.

E'la nuova interpretazione della femminilità Coco Mademoiselle o la maison Chanel si appresta a lanciare una nuova fragranza? Noi riteniamo più probabile la prima ipotesi ma, come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà...

 (foto © making of Chanel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017