Excite

Katy Perry vince il premio Best Look agli MTV EMA 2014 (VIDEO)

  • MTVema.com

Ancora una volta è lei la più glamour della musica. Katy Perry si aggiudicata il Best Look agli MTV EMA 2014, sbaragliando la concorrenza su un terreno in cui, a differenza di altri, come l'estensione vocale, non ha assolutamente rivali, nonostante abbia appena compiuto 30 anni e le più giovani concorrenti le abbiano dato parecchio filo da torcere.

Katy Perry, guarda gli abiti del prismatic World Tour

L'incoronazione di Katy Perry a regina del Best look è avvenuta in modalità remoto visto che la popstar, impegnata in Australia, non ha potuto prendere parte di persona alla serata a Glasgow condotta da Nicki Miaj.

Katy Perry ha ringraziato i suoi fans che l'hanno votata in un video in cui ha ribadito ancora una volta che i suoi look originali, coloratissimi e inimitabili non avranno mai fine. Nella clip infatti katy indossava una t-shirt pink, glitteratissima, con tanto di gattino sul davanti. Insomma, eccentrica ma glamour, come sempre.

Quest'anno le rivali da battere in fatto di look erano estremamente valide: le altre nominate infatti erano la conduttrice Nicki Minaj, che dopo il cambio di stile proprio ieri agli EMA ha dimostrato che darà molto filo da torcere a Katy in fatto di outfit; l'eclettica Rita Ora, testimonial di brand e maison tra cui Adidas e Roberto Cavalli; Taylor Swift, sofisticata, sempre super fashion che con i suoi look curatissimi sa sempre come esaltare il suo viso da angioletto e che con il video Shake it off ha incantato il mondo con una serie di look da urlo; Iggy Azalea, rivelazione del 2014 che grazie alla sua voce e al suo stile Eighties ha conquistato anche Jennifer Lopez.

Katy Perry però è risultata ancora una volta unica e imbattibile: le sue tenute nei video pubblicati nel 2014 e gli outfit sfoggiati durante il suo Prismatic World Tour non potevano che premiarla. La popstar, oltre al Best Look, ha vinto il premio Best Video per la sua Dark Horse.

Guarda il video di Katy Perry agli MTV EMA 2014

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017