Excite

Katy Perry testimonial per la campagna di Natale H&M: lo scatto in anteprima su Instagram

  • Twitter @observer

Quando cominci non riesci più a farne a meno: il fashion system è come una droga e basta assaporare per una volta quelle luci che sanno di glamour e di tendenza. Katy Perry torna nelle vesti di testimonial. Dopo la campagna Autunno/Inverno Moschino, all’insegna del colore e di un gusto dichiaratamente pop, è la volta di passare al re del low cost. Il marchio H&M, infatti, ha scelto la cantante come volto dell’advertising natalizio.

È la stessa Katy a dare l’annuncio social sul suo profilo Instagram con un mini video e uno scatto in anteprima e una serie di emoticons con alberelli di Natale e pacchetti regalo: “Signore, signori & senza etichetta, prendiamo una piccola pausa sulla poetica estate che stiamo vivendo e apriamo i nostri calendari sul capitolo vacanze di Natale. Sono lieta di annunciare che sarò protagonista della campagna H&M #HappyandMerry, il lancio entro la fine dell'anno!!! Restate sintonizzati, sarà tutto scartare! Toccare per crediti! (non riesco a credere che ho già emojis natalizi nei miei emojis utilizzati più di recente... molta vergogna)”.

I nuovi scatti di Katy Perry per Moschino: colori pop per la star seminuda

Frizzante e divertente il post di Katy Perry in cui annuncia entusiasta la nuova collaborazione. La foto in anteprima la ritrae con uno chignon tiratissimo incorniciato da un fiocchetto di raso rosso e un pull extra large, sui toni black and white, che le copre il volto. La stampa richiama i cristalli di neve e, nonostante le alte temperature, riesce a trasmettere l’idea di un freddo inverno.

La campagna spiccherà il volo sul mercato il prossimo novembre. "H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Ho sempre amato aggiungere pezzi di H&M al mio guardaroba nel corso degli anni" ha dichiarato Katy. Ed è una tendenza in voga nello star system già da diversi anni. Se un tempo le celebrities si legavano esclusivamente a nomi di haute couture, oggi il guardaroba perfetto è un mix and match non solo di stili ma anche di target. Così, i look si compongono di capi low cost abbinati a pezzi d’alta moda: abitini H&M e sandali Loubouin, finalmente, convivono.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017