Excite

Katy Perry nuova testimonial Moschino: un Autunno/Inverno sensuale dalle note pop

  • Facebook

Moschino svela il volto dell’Autunno/Inverno 2015-2016: Katy Perry è la nuova testimonial della maison di moda italiana per la prossima stagione. È stato il direttore creativo Jeremy Scott a dare l’annuncio sui social con un post accompagnato da una foto in anteprima. Bustier dorato, giubbetto denim patchwork con profili gold, gonna nera a vita alta, mini bag, maxi gioiello e cinta catenella dorati. Pixie cut nero corvino spettinato e make up naturale dalle luci wet per lo styling curato dalla “leggenda” Carlyne Cerf de Dudzeele. Lo scatto del duo Inez & Vinhood promette una campagna iper-femminile ma dai toni rock.

Una posa sensuale per l’icona pop da lungo tempo legata al brand. In molte occasioni dal gusto fashion, infatti, la cantante è stata paparazzata insieme allo stilista (indimenticabile la Fashion Los Angeles Awards organizzata dalla rivista online The Daily Front Row in cui la Perry è stata immortalata proprio accanto al fashion designer in una mise che ha fatto molto discutere: mini-dress, pelliccia rosa e ciabatte in nuance). Non solo. Perché non sono mancati gli eventi in cui Katy ha vestito Moschino da capo a piedi. Alla Paris Fashion Week l’abbiamo vista sfoggiare la collezione più tenera del brand, la Ready to Bear, la capsule dedicata all’iconico orsacchiotto di peluche. E poi c’è stato il chiacchieratissimo superbowl: per l’esibizione, Katy Perry è salita sul palco griffata Moschino.

Moschino, P/E 2015: la campagna in bianco e nero scattata da Steven Meisel

In realtà la cantante è un volto-amuleto per lo stilista della maison: nel febbraio 2014, infatti, fu proprio lei a sfilare alla Milano Moda Donna per la collezione Fast Fashion che segnò l’inizio dell’epoca Scott nella casa di moda.

Katy Perry è da tempo legata agli ambienti della moda (oltre ad essere una pioniera tra le cover girl: è stata lei, infatti, il primo volto internazionale di Cosmopolitan), non solo perché gli stilisti fanno a gara per “vestirla”, ma anche perché la cantante si è divertita, più di una volta, a passare dall’altra parte della cattedra disegnando collezioni di accessori dal gusto pop.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017