Excite

Katy Perry: gli abiti del Prismatic Tour 2014 sono firmati da Cavalli e Valentino, le foto

  • Instagram

Il tour di Katy Perry è ormai alle porte e tra i fans si sta scatenando la caccia alle anticipazioni. Oltre alla scaletta e allo show sul palco, i seguaci di Katy Perry vogliono conoscere quali saranno gli abiti che la cantante indosserà al Prismatic World Tour.

Katy Perry testimonial della linea CoverGirl ispirata a Instagram

La cantante ha accontentato i suoi fans e ha deciso di postare su Instagram i bozzetti degli outfit che indosserà sui palchi di tutto il mondo. Sembra che l'intenzione della popstar sia quella di postare ogni giorno per dieci giorni, uno schizzo degli abiti con cui andrà in scena, fino alla data d'inizio della tournéè.

Il primo outfit rivelato sul social network dalla cantante è firmato Valentino: si tratta di una sorta di abito da fata coloratissimo, una tunica con tanto di cappuccio con cui probabilmente Katy aprirà lo spettacolo. Entuasiasta a dir poco il pubblico della cantante, che ha acclamato a gran voce il bozzetto numero due.

La seconda bozza dell'abito è arrivata il giorno successivo e anche in questo caso l'abito è firmato da uno stilista italiano, Roberto Cavalli. Il secondo outfit, rispetto al primo, è molto più aggressivo, in perfetto stile Katy Perry: si tratta di un abito corto contenente tutti i toni del blu e con un motivo geometrico che ricopre tutta la parte alta del vestito. Nel bozzetto, Katy porta il mini dress con una coda altissima e tronchetti argento.

Dovrebbero quindi essere in totale dieci gli outfit che sfoggerà Katy nel Prismatic World Tour e la cantante sembra intenzionata ad anticiparli tutti ai suoi seguaci sui social network: una scelta in perfetto stile Katy Perry, visto che la cantante è una delle star più seguite su Twitter ed Instagram e forse quella che posta gli aggiornamenti più succulenti per i suoi fans. Non ci resta che aspettare per conoscere tutti i mille, anzi dieci, volti di Katy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017