Excite

Katy Perry e John Mayer: di nuovo insieme, Robert Pattinson scaricato?

  • Getty Images

Povero Robert Pattinson: se continua di questo passo, da vampiro più sexy di Hollywood diventerà a breve uomo più tradito/scaricato dello star system. Dopo avere messo definitivamente una pietra sopra alla sua relazione con Kristen Stewart, sembra proprio che il protagonista della saga di Twilight dovrà fare lo stesso pure per quella con Katy Perry.

Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior Homme

Sul numero di Vogue USA di luglio - dove compare anche in copertina - la cantante ha infatti parlato dei due grandi amori della sua vita: l'ex marito Russell Brand e il playboy americano John Mayer, con il quale ha avuto una tempestosa relazione dall'estate del 2012 a marzo del 2013 e per il quale (pare) ha dato il benservito al povero Pattinson. Della serie: Rob, sei tanto caro, ma non posso stare con te. Però vorrei che restassimo amici.

Katy Perry pro Obama: dall'abito alla manicure, foto

A parte il fatto che non deve essere per nulla lusinghiero per l'attore non venire preso in considerazione nella rosa di uomini più importanti della vita di quella che fino all'altro ieri era considerata la sua nuova (innamoratissima) fidanzata, al danno si aggiunge la beffa perché tanto Pattinson ha la fama di compagno fedele, quanto Mayer quella di sciupafemmine, come possono confermare le varie Jennifer Aniston (che a essere sinceri, ha provato a consolarsi di Brad Pitt un po' con chiunque), Jennifer Love Hewitt, Jessica Simpson e Taylor Swift, che all'ex fedifrago ha pure dedicato la poco lusinghiera canzone Dear John.

Tant'è, al cuore non si comanda, come la stessa Katy ha confessato a Vogue, dicendosi "innamorata" di Brand quando l'ha sposato e distrutta dai sensi di colpa per il divorzio (chiesto da lui con un sms la vigilia di Capodanno 2011, noblesse oblige) - salvo poi scoprire la verità, che però "non posso necessariamente rivelare" - e "pazzamente innaamorata" di Mayer per la sua "mente bellissima" e "l'anima tormentata". Parole che non lasciano grandi speranze a Pattinson, come raccontato al magazine Star da un insider vicino all'attore: "Rob si sente tradito un'altra volta. Da quando ha lasciato Kristen si sente perduto, e avere Katy su cui fare affidamente era un vero sollievo per lui".

"Adesso che lei e John stanno considerando l'idea di tornare insieme, sente di non poter più tornare a frequentare Katy", ha proseguito la gola profonda, affermando anche: "Ci sono poche persone di cui si fida, e questa faccenda l'ha lasciato abbastanza 'smontato'" (e insomma, come dargli torto...). "In quanto a John", invece, il tenebroso-bello-e-dannato (sul serio, non solo per finzione cinematografica) chitarrista e cantante tombeur des femmes "sta facendo di tutto per dimostrare a Katy che la ama ancora, anche se per il momento entrambi hanno deciso di non mettere etichette sul loro rapporto". Insomma, chi vivrà vedrà, ma per Rob è un altro due di picche...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022