Excite

Katy Perry Collection by Opi, lo smalto è pop

Giovane, amante dei look estrosi e nail art addicted. Tre qualità che OPI - cultoso brand americano famoso per i suoi prodotti per la cura e la bellezza di unghie, mani e piedi- ha ritenuto allineate con la propria filosofia e che hanno fatto sì che Katy Perry diventasse stilyst onoraria del marchio con una sua collezione di smalti ultra glam e super luccicante.

The One Less Lonely Girl Collection, la linea di Justin Bieber per OPI

Del resto che la stravagante cantante e attrice statunitense sia la testimonial ideale per una linea di smalti l'ha confermato lei stessa in occasione del recente Royal Wedding. Fan di William e Kate e inguaribile romantica, la Perry ha voluto dedicare alla giovane coppia una manicure assolutamente fuori dal comune: su ciascuna delle 10 dita infatti la singer si è fatta "tatuare" un'immagine che ritraeva uno o entrambi gli sposi e poi ha "postato" il risultato su Twitter, raccogliendo i commenti entusiastici dei fan adoranti (suoi e dei coniugi Windsor).

Ma le fashion addicted possono stare tranquille: la Katy Perry Collection non propone nulla di simile, bensì smalti dai colori accesi e glitter in quantità. Composta da quattro tonalità intense - rosa, ciliegia, blu, argento - battezzate con i nomi dei più importanti successi della cantante - "Teenage Dream", "The One That Got Away", "Last Friday Night" e "Not Like the Movies" - la linea è il nuovo fiore all'occhiello di OPI, come ha spiegato orgogliosa a Style.it Suzi Weiss-Fischmann, Executive VP & Artistic Director del marchio: "siamo entusiasti di collaborare con un'icona emergente della musica pop come Katy Perry. Katy è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile originale e ci hanno sempre sorpreso i decori stravaganti delle sue unghie. Quando siamo venuti a conoscenza della sua passione per gli smalti, non ci siamo fatti scappare l'opportunità di lavorare insieme a lei per creare una collezione… very glamour!".

Nail art per le spose, tutte le novità del 2011

Unica concessione alla stravaganza una particolare vernice che, applicata sullo smalto asciutto, regala un effetto "crepato" a macchia di leopardo alla tonalità che si è scalta di indossare. In vendita come gli altri prodotti nelle profumerie e nei reparti specializzati dei grandi magazzini, Shatter Black top coat può essere acquistato allo stesso prezzo di tutti gli smalti della collezione, di circa 15 euro.

Foto: opi.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017