Excite

Katsia Zingarevich per Intimissimi, testimonial della campagna PE 2013

  • Intimissimi

Intimissimi svela la campagna per la collezione Primavera Estate 2013 e con essa anche la sua nuova testimonial, la bellissima (oltre che giovanissima) modella bielorussa Katsia Zingarevich. 22 anni e originaria di Minsk, Katsia vive ormai da diverso tempo nel Belpaese e al brand di lingerie di Dossobuono di Villafranca (Verona) proprio per questo è sembrata perfetta per interpretare la nuova tappa del suo viaggio attraverso le regioni di Italia.

Katsia Zingarevich per Victoria's Secret: le foto in lingerie

Da giugno dello scorso anno, infatti, Intimissimi promuove la campagna Italian Journey, ovvero un progetto che vuole farsi portavoce del "sogno italiano", in primis attraverso i social media, con l'apposito hashtag #italianjourney. L'idea è quella di dare forma al concetto di 'italianità' con una collezione di pensieri e immagini raccolti e condivisi per mezzo del web, da Instagram a Pinterest, da Twitter a Facebook. Un'iniziativa che sta avendo un grande successo e il cui spirito si può cogliere pienamente visitando la sezione del sito intimissimi.com dedicata al progetto.

Intimissimi: buoni sconto cumulabili per biancheria intima usata

La pubblicità PE 2013 con Katsia, dunque, rappresenta una nuova tappa del viaggio attraverso lo Stivale e questa volta fa scoprire i panorami e le suggestioni della Puglia. La campagna che vede protagonista la giovanissima modella bielorussa è infatti stata realizzata tra Cisternino (Br) e Locorotondo (Ba), dal regista e fotografo James Macari, che nei suoi scatti ha immortalato non solo la bellezza di Katsia, ma anche quella dei luoghi, rendendo l'una parte dell'altra e viceversa.

Dalle prime immagini circolate in rete, infatti, quello che colpisce della nuova pubblicità Intimissimi PE 2013 sono la luce e i colori, che sottolineano e accentuano la sensualità calda di Katsia e la 'italianità' dei paesaggi fermati da Macari nei suoi scatti: bianchi, abbacinanti, carichi di storia, tradizione e natura.

Insomma, una campagna che alla fine è doppia, perché non solo mostra la nuova collezione di lingerie del brand - che tra pizzi, ricami, fantasie delicate e classico nero si staglia e risalta sullo sfondo dei luoghi scelti per la pubblicità, pur facendone inequivocabilmente parte - ma anche la bellezza e il fascino di posti che forse, diversamente, non arriverebbero a un pubblico tanto vasto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018