Excite

Katie Price lancia una linea di costumi per il mare

  • d.repubblica.it

Quella di lanciare linee di abbigliamento è ormai diventata un abitudine per molte celebrities, anche se molte di loro non riscuotono affatto successo nel campo della moda (vedi Paris Hilton o Jennifer Lopez), altre riescono addirittura a farlo diventare un vero e proprio business da miliaia di euro, come per Victoria Beckham.

Katie Price ed il marito nudi in luna di miele

L'ultima Vip a tentare il colpaccio è la regina dei reality trash inglesi, Katie Price, procace e scollacciata, ha deciso di lanciare una linea beachwear, quindi costumi per il mare. Del resto, ridotta la stoffa, ridotto lo sforzo, e poi perchè non essere lei stessa testimonial della linea mare? Ed eccola così sfoggiare le sue doti 'plastiche' (leggi decollettè rifatto) con sicurezza e pronta a sfidare il mercato con la sua nuova linea di costumi.

Katie Price sexy per Halloween

Del resto, se in passato era di moda lanciare un profumo, adesso pare che le celebrities preferiscano di gran lunga puntare sull'abbigliamento, non si sa perchè, alla fine sia nell'uno che nell'altro caso, loro sicuramente ci mettevano solo il budget e la faccia, e sulla seconda forse che andavano a perdere in alcuni casi! Non ce ne voglia Katie Price...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017