Excite

Katie Holmes e Jeanne Yang: una borsa per Valextra

Ne ha fatta di strada la piccola Joey Potter dai tempi di Dawson’s Creek. Katie Holmes, ormai donna affermata nello showbiz internazionale e mamma appagata grazie alla piccola Suri, figlia avuta dall’attore Tom Cruise, oltre ad essere un’icona fashion, ora la moda è lei stessa a crearla. Si, avete capito bene. Grazie all’unione con l’amica Jeanne Yang ha ideato il marchio di abbigliamento Holmes & Yang.

Scopri la collezione di Katie Holmes e Jeanne Yang

La loro collezione per il prossimo autunno/inverno è stata presentata solo pochi giorni fa a Beverly Hills presso il Barneys New York a cui erano presenti anche il figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman, Connor, il figlio di David e Victoria Beckham, Brooklyn e la figlia di Jeanne. La stessa Katie ha rivelato alla stampa che il marito Tom, in occasione del suo compleanno, le aveva regalato un macchina da cucire, una passione, quella del creare oggetti manualmente, nata osservando la mamma.

Le due designer hanno, inoltre, realizzato un modello di borsa per la maison di pelletteria milanese Valextra che sarà disponibile solamente nel department store statunitense a partire dal mese di luglio all’incredibile cifra di 4000 dollari. Il brand meneghino è uno dei più blasonati in Italia e nel corso degli anni ha sempre proposto collezioni di alta gamma senza mai snaturare il concetto di lusso accessibile solamente ad un’elite; apprezzata in tutto il mondo, la casa di moda vanta fan vip come Angelina Jolie, Jennifer Aniston e la nostrana Vittoria Puccini. Il modello, che sembra una rivisitazione della Wolle bag presentata solo poco tempo fa, sarà disponibile in due versioni: in bianco e blu navy e in bianco e nero patent.

(Foto © Valextra)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017