Excite

Lancome spoglia Kate Winslet

Un appartamento completamente bianco: bianco il pavimento, bianche le pareti, bianchi i mobili di chiara ispirazione parigina. Una donna bellissima che parla al telefono sdraiata in terra, avvolta solo da un lenzuolo anch'esso color del latte. E poi una risata e la donna che si siede, mostrando una schiena sensualmente nuda.

Guarda le immagini di Kate Winslet nel nuovo spot Lancome

La donna è Kate Winslet e la candida abitazione è il set dello spot di Lancôme per il nuovo rossetto L'Absolu Nu. 52 secondi di velate allusioni erotiche in cui la protagonista interpreta la maliziosa sensazione provata nell'indossare l'ultimo nato tra i lipstick della maison francese. Un video che lascia molto all'immaginazione e gioca sulle emozioni suscitate dal vedere Kate Winslet travolta dalla sensualità di L'Absolu Nu.

Lo spot, girato da Mario Testino, esalta la fisicità giunonica della star del colossal Titanic ed è un omaggio a un certo tipo di bellezza rarefatta che trova la sua massima espressione nell'allusione. Una pubblicità che esprime perfettamente l'incredibile perfezione raggiunta dalla formula high tech di L'Absolu Nu, che vanta ben 5 brevetti a custodire gelosamente il segreto di questo concentrato di sensualità.

Guarda il video della pubblicità di Lancome L'Absolut Nu

 (foto © Lancôme)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017