Excite

Kate Upton per V Magazine si spoglia sulla cover di febbraio

  • V Magazine

di Margherita Gamba

Recentemente tornata single, la splendida modella Kate Upton ha investito le energie nel lavoro. Molto apprezzata su Sports Illustrated, la ragazza tutta curve, una delle più richieste dai designer di costumi da bagno e lingerie, è la cover girl di febbraio della rivista V Magazine, che ha deciso di riservare una sorpresa ai suoi lettori.

Kate Upton in bikini per Beach Bunny: foto

Kate Upton, i look più belli della modella, foto

La giunonica top è stata immortalata in due versioni: nella prima indossa jeans Diesel, maglia denim ultra aderente e il logo 'V' del giornale a colori; nella seconda è stata fotografata stretta in un bikini che, a stento, contiene il suo seno esplosivo. Un gioco riservato ai cultori della rivista che, in questo modo, hanno la possibilità di conoscere meglio la personalità della 21enne, definita "camaleontica" dai giornalisti. Il servizio è stato realizzato con una speciale copertina in acetato sulla quale sono impressi gli abiti della giovane: sollevandola i lettori potranno 'spogliare' materialmente la Upton, lasciandola in due pezzi. La frase che accompagna la cover dice tutto: "Perché Kate Upton non può tenersi addosso i vestiti?". Il montaggio è stato ideato e curato da Stephan Gan, direttore di V Magazine, che aveva scelto la Upton già per quattro servizi in precedenza.

Kate Upton per Guess: foto

"Dopo una seduta fotografica dietro l’altra, Kate è diventata sempre più famosa e il suo fisico ormai noto a tutti. Mi ha sempre incuriosito una cosa, ovvero che una modella viene amata dal pubblico quando si spoglia e adorata dal mondo della moda perché indossi certi abiti. E’ curioso", ha raccontato a Womens Wear daily. Sebbene le forme perfette e burrose abbiano il sopravvento sul resto, Kate è stata truccata e pettinata con un chiaro riferimento alla splendida Brigitte Bardot. Il risultato è stupefacente.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017