Kate Upton per Accessorize, testimonial della campagna PE 2013

  • Getty Images

Da appassionata di social media (in particolare Twitter) qual è, c'era da aspettarsi che fosse Kate Upton in anteprima a cinguettare il suo nuovo ingaggio come testimonial di Accessorize per la collezione Primavera Estate 2013, e invece la notizia è arrivata per vie ufficiali, con un comunicato stampa diffuso dal brand di accessori - nomen omen - inglese.

Kate Upton, i look più belli della modella e attrice

La prorompente e conturbante Kate, dunque, sarà il volto (e non solo) della prossima campagna di Accessorize e se anche per il momento in giro non ci sono foto che la mostrano nei suoi nuovi panni, c'è da scommettere che saranno di sicuro molto sexy, considerato che dalle pochissime informazioni trapelate si sa che la location dello shooting fotografico sono le isole Barbados, dove (pare) la top posa per il fotografo Josh Olins indossando costumi da bagno e abbigliamento da mare fresco e coloratissimo.

Kate Upton per Vogue Germania, servizio e video ad alto tasso di sensualità

21 anni il prossimo giugno, originaria della contea di St. Joseph, in Michigan (USA), ma cresciuta a Melbourne, in Florida, Kate è salita alla ribalta dei palcoscenici internazionali della moda giovanissima, diventano a soli 18 anni il volto della campagna Guess? per il 2010 ed entrando a far parte della scuderia di Angeli di Victoria's Secret. Due lavori di grande prestigio, ai quali ha fatto seguito nel 2012 la copertina della rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, per la quale aveva già posato nel 2011.

Recentemente ha fatto scalpore la sua partecipazione a un video hot realizzato per Vogue Germania dal regista Bruce weber - anche se in questo caso è stata soprattutto una montatura mediatica, dal momento che lo short film è in realtà un interessante esperimento cinematografico e di costume - mentre in passato è finita al centro dell'attenzione per avere posato per Terry Richardson, altro pezzo grosso della comunicazione visiva, nelle (s)vesti di Miss Maglietta Bagnata.

Insomma, una ragazza 'turbolenta', che rompe con la tradizione invero molto british di Accessorize, che nelle sue campagne passate ha utilizzato modelle dal profilo decisamente meno 'scandaloso' e gossipparo, come Bar Refaeli e Ana Beatriz Barros. Inevitabile dunque che la curiosità per la 'performance' di Kate sia altissima, con prima grande vittoria del brand inglese, che così facendo inizia a fare pubblicità alla sua nuova collezione ancora prima che esca la campagna...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014