Excite

Kate sbaglia look o nasconde qualcosa?

  • fashionista.com

Questa volta il matrimonio non era il suo, ma nonostante tutto è riuscita a essere di nuovo al centro dell'attenzione. Con buona pace - o forse con sollievo, conoscendone lo stile anticonvenzionale - della sposa, la bella e schiva Zara Phillips, figlia della principessa Anna, cavallerizza provetta e 'ribelle' per antonomasia della famiglia reale.

Kate Middleton: la futura regina è in dolce attesa?

Lei - come se ci fosse bisogno di specificarlo - è Kate Middleton. La commoner più invidiata dalle inguaribili romantiche di tutto il mondo, fresca moglie del principe William, l'erede al trono di Inghilterra. Invitata al matrimonio dell'ormai cugina Zara, Kate ha sfoggiato un look che ha attirato l'attenzione di tutti i fotografi presenti e suscitato qualche critica. E qualche pettegolezzo.

La Duchessa di Cambridge si è infatti presentata con un cappottino damascato color pesca, dalla linea asciutta e appenna appoggiato in vita, e un vistoso cappello che l'autorevole blog Fashionista - infischiandosene come suo solito del rango dell'interessata in nome dell'amore per lo stile - ha immediatamente definito una Pringle. E in effetti il copricapo della futura regina era in tutto e per tutto simile alle famose chips: una grande ellissi appoggiata su una coroncina di fiori che dava all'insieme un'aria pericolosamente precaria.

Una scelta che questa volta non ha decretato un'ovazione, ma un tiepido 'ni', e che è stata aggravata dalla decisione di riproporre un abito già indossato in occasione di un'altra cerimonia. I cappottino in questione, infatti, era già stato visto nel 2006 al matrimonio di Laura Parker Bowles e Harry Lopes. I fan di Kate però la difendono a spada tratta apprezzando la sua parsimonia, ma i maligni - da bravi osservatori - non vedendole toccare neanche una goccia d'alcol per l'intera durata dei festeggiamenti e guardandola infagottata nel capospalla e nascosta dal sole sotto l'enorme cappello per tutto il tempo, hanno immediatamente fatto uno più uno...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017