Excite

Kate Moss e Lila diventano stiliste

Dopo l'esperienza triennale da stilista per Topshop e la linea di borse firmate per Longchamp, la top model londinese Kate Moss ci riprova e firma una nuova linea d'abbigliamento dedicata agli adolescenti insieme alla figlia Lila Grace. La sua collezione debutterà nell'estate del 2012 nei negozi dei grandi magazzini Debenhams

    LaPresse

Kate Moss & Co.

Sembra che le collaborazioni tra madre e figlia siano diventate di moda. Da brava fashion icon, Madonna ha preceduto tutti firmando insieme alla figlia Maria Lourdes la linea di abbigliamento Material Girl. Anche la super top model britannica Kate Moss non è voluta essere da meno e ha deciso di lanciare entro l'estate 2012 la sua nuova creazione, ideata e disegnata insieme alla figlia di 10 anni Lila Grace, nata dalla relazione con l'editore Jefferson Hack.

Kate Moss non è nuova nel mondo dei designer. Già dal 2007 ha firmato per tre anni una linea di lingerie per Topshop, mentre ha realizzato una pregevole serie di borse e accessori per il brand francese Longchamp. Senza contare la linea di make-up che porta il suo nome e il profumo Lilabelle, dedicato alla figlia, che ha lanciato recentemente. Da esperta donna d'affari non si è lasciata scappare il trend del momento, coinvolgendo in questo suo nuovo progetto anche l'adorata figlioletta.

Come ha rivelato al Daily Mirror, sembra infatti che l'idea di questa nuova linea sia partita proprio da Lila Grace, che dimostra di avere già le idee ben chiare in fatto di moda e sullo stile da imprimere alla prima collezione. Secondo quanto dichiarato dalla Moss, la collezione si ispirerà ai colori e allo stile English Rose, amato dalle teenagers: rigoroso, romantico, ma funky! La linea, che non ha ancora un nome, debutterà ufficialmente nei negozi la prossima estate 2012 ai grandi magazzini Debenhams.

Nell'attesa...

Nell'attesa di conoscere il risultato della collaborazione tra Kate Moss e la figlia Lila Grace, non manca occasione per ammirare la celebre mammina sulle riviste patinate come testimonial delle più grandi griffe della moda. E visto che la piccola Lila è già bella come la mamma, chissà che per lei non si apra una carriera fulgida come la sua.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017