Excite

Kate Moss posa per Playboy: cover girl del numero per i 60 anni della rivista

  • Getty Images

Dopo aver posato in copertina per tutte le principali riviste di moda, alla soglia dei quarant'anni Kate Moss si è accorta che su una rivista, invece, non è mai comparsa e ha deciso di porvi rimedio. Così, a quanto pare, la supertop e stilista britannica romperà l'ultimo tabù e indosserà le orecchie da coniglietta (metaforicamente, o almeno si spera...) per Playboy.

Kate Moss, tatuaggio 'milionario' di Lucian Freud sul fondoschiena

La notizia per ora è poco più che un rumors, ma in effetti se davvero trovasse conferma non sarebbe neanche tanto stupefacente. Nel corso degli anni e della sua lunga carriera, infatti, Kate ha dimostrato di non essere affatto timida, offrendosi spesso all'obiettivo in mise al limite della decenza o in pose e/o atteggiamenti sensuali e provocanti. Basti pensare, per esempio, alla recente sfilata di Louis Vuitton alla Parigi Fashion Week, dove è salita in passerella con un audace abito trasparente, oppure al servizio realizzato da Mario Testino per V Magazine, dove lei e Rihanna sono state protagoniste di un gioco di seduzione dichiaratamente lesbo.

Kate Moss (s)vestita da suora laica su Love

Dunque, nonostante da Playboy non arrivino conferme né smentite, sembra proprio che Kate diventerà una ragazza copertina della celebre rivista, anche se non sarà una tra le tante: per quello che si sa, infatti, la top sarà la cover girl di un numero speciale, ovvero quello celebrativo dei 60 anni del magazine erotico inventanto da Hugh Hefner.

Come si diceva, al momento si tratta per lo più di voci, ma considerato che si parla già di un fotografo ufficiale - ovvero l'osannato duo Mert e Marcus - e di una data prevista di inizio shooting a fine mese, a Londra, è lecito credere che tutti questi rumors su una collaborazione tra Playboy e Kate Moss abbiano un (solido) fondo di verità. Il mistero resta ovviamente sul tipo di servizio fotografico e su che cosa si inventeranno dalla rivista per rendere l'evento memorabile, ma sembra chiaro che il dado è stato tratto.

Il risultato sarà noto a gennaio 2014, ma si può scommettere su qualche scatto 'rubato' e fatto circolare ad arte prima della data fatidica che - guarda caso - coinciderà con un doppio anniversario: i 60 anni di Playboy e i 40 di Kate Moss. Insomma, un bel regalo di compleanno per tutti e due...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018