Excite

Kate Moss per Mango Primavera Estate 2012

Ancora una volta Kate Moss, protagonista di una campagna di moda, questa volta del brand spagnolo Mango, l'ultima di una lunga serie di ADV che ha fatto salire le quotazioni della top model che, nonostante il tempo passi, rimane sempre richiestissima. Mango ha scelto Kate Moss come testimonial Primavera Estate 2012 e Terry Richardson come fotografo, due personaggi celebri e al tempo stesso sempre molto controversi nel mondo della moda, eppure rappresentano quello che il brand intende comunicare con questa nuova strategia di pubblicità.

Kate bacia Marc Jacobs dopo la sfilata Louis Vuitton

La differenza non è tanto nel tipo di campagna che è abbastanza 'classica' potremmo dire e neanche audace, cosa che di solito ci si aspetta da Richardson, è la scelta di Kate il messaggio principale.

La Moss, per Mango, rappresenta un'icona di stile, che si è lasciata alle spalle (forse) vizi e stravizi da star, per mettere la testa a posto e con il matrimonio diventare una persona più affidabile. Su questo non ci giureremmo, visto che circolano foto recenti di Kate alle sfilate di Parigi tutt'altro che monastiche, intanto dopo Olivia Palermo, Scarlett Johansonn, Penelope Cruz, lo scettro di testimonial del brand passa a lei, mettendo a segno un altro colpo nell'industria fashion accanto alle attuali campagne Liu Jo, Rimmel London (ha creato dei rossetti con il suo nome), Valisere intimo, Isabelle Marant, Vogue eyewear e tante altre ancora.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017