Excite

Kate Moss per Longchamp: borse autunno 2010

Dopo la felice, prima collaborazione stilistica fra Kate Moss e la griffe Longchamp, concretizzatasi nella realizzazione di una special bags collection per la primavera estate 2010, la direttrice artistica della maison, Sophie Delafontaine, ha chiamato nuovamente la supermodel britannica a disegnare un'altra collezione di borse per l'autunno inverno 2010/2011.

Le foto di Kate Moss per Longchamp Borse Fall/Winter 2010/11

Divisa in tre linee principali, Neo Pure, Neo Patch e Neo Precious, la nuova collezione disegnata da Kate Moss per Longchamp trae ancora ispirazione dallo stile vintage tanto caro alla supermodel e perfettamente in linea con la prestigiosa eredità della griffe francese.

La Neo Pure comprende una serie di borse sobrie ma chic, impreziosite da dettagli in metallo o nella famosa stampa zebrata già utilizzata nella prima collezione Kate Moss for Longchamp. Linee semplici e pulite, colori ispirati alle pietre preziose e una completa varietà di formati - dalle maxi bag comode e capienti alle pochette da sera - ne fanno una collezione adatta a tutte le occasioni.

La Neo Patch, come si intuisce dal nome, gioca con tessuti e applicazioni patchwork, ispirandosi allo stile anni '70 di Longchamp. Linee grafiche e dettagli esotici caratterizzano queste borse dai colori brillanti e appariscenti, come il rosso fuoco, verde, azzurro.

Neo Precious è infine la parte della collezione più esuberante. Dedicata agli eventi speciali, si compone di borse gioiello, pochette lussuose ed esotiche in simil pelle di coccodrillo e modelli difficili da passare inosservati, sicuramente i più opulenti di questa nuova linea di borse autunno inverno 2010 2011 Kate Moss for Longchamp.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018