Excite

Kate Moss per Just Cavalli

Non passa giorno che in rete non circolino news o immagini tratte da un nuovo servizio fotografico che la riguardano. A tal punto che oramai fanno più notizia i mancati ingaggi di Kate Moss da parte di qualche casa di moda (vedi Burberry o Victoria's Secrets) che le pubblicità di cui è protagonista.

Questa volta la vediamo, frangetta in evidenza, sotto l'obiettivo di Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin nella nuova ad campaign della linea prêt-à-porter di Just Cavalli per l'autunno-inverno 2008. Visual dai colori molto saturi - come sempre quando si tratta delle campagne stampa dello stilista - che mostrano Kate Moss in versione groupie anni '60-'70, circondata da capelloni e tipi barbuti e chitarre.

Guarda le immagini della nuova campagna F/W 2008-09 di Just Cavalli

Il set è ovviamente studiato per esaltare il trend dei capi, che riprendono nelle linee e nelle stampe l'abbigliamento dei Figli dei Fiori, movimento a cui la nostra Kate, fosse nata vent' anni prima, avrebbe sicuramente aderito con entusiasmo. Forse è per questo suo animo folk che gli scatti sembrano davvero naturali.

Fonte: VeryCool!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017