Excite

Kate Moss, nuda per la copertina di Lui Magazine: fotografata da Terry Richardson

  • Twitter @lui

Di certo in Francia sanno come attirare l'attenzione per vendere di più. Lo dimostra il mensile Lui con la sua nuova copertina, che ha pensato ai suoi lettori tipicamente maschili e ha piazzato in bella vista la schiena, ma soprattutto il sedere, nudi della modella Kate Moss. La modella è stata fotografata dall'esperto in nudi e bizzarrie Terry Richardson. Le foto sono in tutto tre, una è quella di schiena che mostra il lato B di Kate, una è un primo piano del volto e l'ultima è quella totalmente nuda in frontale.

Guarda Kate Moss coniglietta di Playboy a 40 anni

Il giornale uscirà questo week end, ma già se ne parla in tutto il web. Kate, di recente, aveva posato nuda per il 60esimo anniversario dall'uscita di Palyboy. Per immortalarla era stato chiamato il duo di fotografi Met Alas e Marcus Piggott, che avevano ripreso la modella negli abiti del famoso coniglietto di Playboy. Naturalmente, all'interno, Kate si mostrava in tutta la sua bellezza, come mamma l'ha fatta.

Katherine Ann Moss ha da poco compiuto i suoi 40 anni, precisamente il 16 gennaio. Di certo quarant'anni vissuti molto intensamente, essendo stata spesso al centro di scandali legati alla sua vita spericolata, la droga e i diversi eccessi a cui non si è mai sottratta. Kate ha sempre scelto anche compagni all'altezza della situazione, come suo marito Jamie Hince o i suoi ex fidanzati tra cui Johnny Deep e Pete Doherthy, noti per i loro estremi abusi nella conduzione delle loro vite.

Kate non è mai stata la modella per eccellenza, infatti quando ha iniziato a lavorare doveva fare i conti con bellezza statuarie come Claudia Schiffer e Cindy Crawford, lei era piuttosto bassa e molto magra rispetto alle colleghe. All'inizio incontrò qualche difficoltà, ma dopo che Calvin Klein la scelse per la sua trasgeressiva campagna pubblicitaria con Mark Wahlberg, la Moss diventò un'icona e inizio a calcare tutte le passerelle del mondo. Nel 2007 aveva intrapreso anche una carriera da stilista per la catena di negozi Topshop.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017