Excite

Kate Moss, la sorella Lottie diventa modella e firma il primo contratto con la Storm Models

  • Storm Models

di Margherita Gamba

Una ha 40 anni, l'altra 16 appena compiuti. Eppure la somiglianza, nonostante la distanza anagrafica, è impressionante. Stessa chioma biondo miele, stessi occhi vispi, stesso portamento. Una è la super top Kate Moss, da oltre un ventennio sulla cresta dell'onda.

Kate Moss per Vogue France: foto

Kate Moss e Jamie Hince all'aeroporto di Los Angeles: foto

L'altra è Lottie Moss. Un cognome, una garanzia. E' infatti la sorella minore della mannequin. E, guarda caso, anche lei vuole intraprendere la stessa carriera. Anzi, se vogliamo dirla tutta, ha già mosso i primi passi nel campo della moda. Una passione nata in tenerissima età, a soli 13 anni. I più attenti se la ricorderanno nella foto scattata nel 2011 al matrimonio di Kate e Jamie Hince: la ragazzina aveva già tutte le caratteristiche per sfondare. All'epoca si parlò di un test shoot organizzato dalla Storm Models e da Sarah Doukas, l'agente che scoprì la top a New York nel 1988, all'aeroporto Jfk. Poi comparve sul sito fashionising.com fotografata da Andrea Carter Bowman. Nulla di più, però. Proprio per la sua giovanissima età, non se ne parlò più. Ora è tutta un'altra storia. E il sogno è finalmente diventato realtà.

Kate Moss per Mango: foto

Lottie ha, infatti, firmato il suo primo contratto proprio con l'agenzia Storm che, alcuni giorni fa, sul proprio account Twitter, ha pubblicato 13 immagini in bianco e nero dell'astro nascente. Una sorta di portfolio che mostra le attitudini della modella in erba. Certo, le caratteristiche per sfondare le ha, ma doversi confrontare con un tale cognome, beh, non è cosa da poco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017