Excite

Kate Moss, il suo seno diventa la coppa da champagne di un ristorante a Londra

La storia che il seno perfetto debba entrare in una coppa di champagne, che pare si ispirasse proprio al decolleté della regina Maria Antonietta, la conosciamo tutti. Come conosciamo tutti il fascino e il fisico mozzafiato di Kate Moss, la top model che, superata la soglia dei 40 anni, è ancora più in forma che mai. C'è chi ha pensato di unire le cose e creare la coppa di champagne perfetta, ispirata al seno della top model.

E' successo, ovviamente, a Londra, nella patria della top model e nella città più eclettica e innovativa in quanto a idee bizzarre. La coppa di champagne deve sicuramente essere un oggetto lussureggiante, e, dato che ormai la regina Maria Antonietta è passata di moda, si è deciso di dedicarla alla nuova regina di Londra, appunto Kate Moss.

Guarda l'ultima collezione di Kate Moss per Topshop

A pensarci è stato un ristorante della capitale britannica, il 34, del gruppo Caprice Holdings, che d'ora in poi servirà il suo prestigiosissimo champagne in coppe che replicano le forme del decolleté della top model. L'idea è nata per celebrare i 40 anni della top model più amata d'Inghilerra: l'artista Jane McAdam Freud è stata quindi ingaggiata per prendere il calco del seno di Kate e ricavarvi il bicchiere da champagne perfetto. Per un evento del genere il ristorante non poteva risparmiarsi: così, per promuovere la nuova sexy stoviglia, è stata chiamata Kate Moss in persona.

Nelle immagini scappate per la campagna dedicata, Kate Moss appare, ovviamente, senza maglietta e reggiseno, mentre si copre sensualmente il seno com le braccia. Indossa solo un paio di pantaloni coperti di paillettes dorate, che rimandano ovviamente, allo champagne. Dietro di lei, una versione macro della coppa di champagne d cui è musa e ispirazione, ricoperta da eleganti fantasie geometriche e con tanto di firma Kate sulla base, come a dire: “Questa è senza dubbio di mio stampo". Letteralmente.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017