Excite

Kate Moss for Longchamp: collezione borse

Una nuova sinergia professionale lega la griffe Longchamp alla top model Kate Moss, che fu testimonial del fashion brand per diverse campagne, finché a ricoprire questo ruolo in maniera esclusiva non è stata ingaggiata Sasha Pivovarova. Questa volta si tratta di una collaborazione stilistica, visto che la supermodel ha disegnato per Longchamp una collezione di borse.

Le foto in anteprima delle borse Kate Moss for Longchamp

Chiamata molto semplicemente Kate Moss for Longchamp, questa linea di borse disegnata dalla modella sarà disponibile nelle boutique a partire dal prossimo mese di febbraio, ma la rivista Vogue Paris ne ha già svelato una preview con le foto di alcuni modelli, corredate da un'intervista in cui la bella Kate rivela le sue fonti di ispirazioni.

Come al solito, a guidare la mano della top model nelle vesti di fashion designer per Longchamp è prima di tutto il suo gusto personale. Così nasce infatti la pochette verde, colore che Kate Moss confessa di adorare, soprattutto in abbinamento a look total black e total navy o ad un paio di jeans grigi. I borsoni in morbida pelle color cognac derivano invece dalla sua passione per gli accessori di stile equestre, mentre la borsetta zebrata è ispirata ad una valigia degli anni '70 che le regalò il fidanzato Jamie Hince di ritorno da un viaggio a San Francisco, sulla quale è stampato un vecchio pony.

 (foto © Vogue Paris)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017