Excite

Kate Middleton: stile cheap & chic

Il countdown prosegue inesorabile verso il 29 aprile, giorno in cui il Principe William del Galles e la bella Kate Middleton, amatissima dal popolo britannico, diventeranno marito e moglie.

Ma, se per un momento, mettiamo da parte i fasti delle nozze reali e il clamore dell’evento, ci rendiamo conto di avere di fronte una ragazza semplice e fresca, qualità difficili da trovare, e soprattutto da mantenere, pensando al contesto in cui vive e alle persone che frequenta. Figlia di due ex dipendenti della British Airways, ora milionari dopo aver fondato la Party Pieces, società di accessori per le feste venduti per corrispondenza, la ragazza è rimasta quella di sempre.

I più snob hanno sottolineato con cattiveria il fatto che la futura principessa d’Inghilterra abbia scelto il negozio londinese Warehouse di King's Road per fare acquisti prima della luna di miele: tre abiti floreali e molto femminili, una camicia bianca e una maglietta con bandiera britannica per l’irrisoria somma di 225,00 sterline. Ma che importanza hanno le griffe prestigiose? Nessuna. Anche perché Miss Middleton è spesso stata inclusa nelle liste delle 'donne meglio vestite', indossando mise impeccabili, eleganti o casual, spesso acquistate in store low cost. E’ davvero fantastica mentre si aggira per le strade di Londra con aria serena, indossando un look giovane, adatto alla sua età: jeans Diesel e t-shirt no logo. Non cambiare Kate, a noi piaci così.

(© LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017