Excite

Kate Middleton non ha stile, parola di Vivienne Westwood

  • LaPresse

Tutti la amano, tutti la osannano e tutti decantano il suo stile sempre impeccabile, mai fuori posto. Altro che regina di stile: Kate Middleton non sa vestirsi e non sa nemmeno truccarsi. E il suo guardaroba è decisamente banale. A sparare a zero sulla neo Duchessa di Cambridge non è un folle, ma l'eccentrica Vivienne Westwood che, a quanto pare, non è stata contagiata dalla moda bon ton di Buckingham Palace.

Kate Middleton: abito Erdem Resort 2012 in pizzo blu

Dopo aver passato il severissimo e temuto giudizio della Regina Elisabetta, Kate Middleton si è ritrovata nel mirino di una che di moda se ne intende e che, in un’intervista rilasciata al Sunday Times, ha elencato senza alcun timore tutti i difetti della giovane duchessa.

'Ha un look molto ordinario e credo che non sappia truccarsi gli occhi. Esagera con tutto quell’eye liner', queste le parole di Vivienne Westwood, che suonano ancora più pesanti dopo aver abituato le orecchie ai milioni di complimenti in fatto di stile che il mondo ha dedicato alla moglie del principe William d'Inghilterra. C’è chi sostiene che la stilista britannica abbia sparato a zero su Kate perché offesa del fatto che all’ultimo la sposa abbia scelto di far confezionare il suo abito da Alexander McQueen, maison inglese concorrente.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017