Excite

Kate Middleton lancia una linea di moda? La voce sul web

  • Getty Images

Dopo la consacrazione a icona della moda mondiale, Kate Middleton si prepara a saltare il fosso e a diventare stilista? L'ipotesi ha iniziato a circolare in questi ultimi giorni, ma a quanto pare - almeno per il momento - si tratta di una voce suggestiva, però priva di fondamento. Tuttavia, qualcosa in effetti bolle in pentola.

Kate Middleton incinta sceglie Topshop per gli abiti premaman?

Stando alla ricostruzione del magazine inglese Hello!, infatti, i rumors nascerebbero dal fatto che le donazioni a The Royal Foundation of the Duke and Duchess of Cambridge and Prince Harry, ovvero l'ente benefico dei rampolli reali, sono in crescita continua (ed esponenziale) da quando Kate ha sposato William e per questo la fondazione ha deciso di farle fruttare creando un marchio che comprende una vasta gamma di servizi e beni, tra cui per l'appunto vestiti e accessori.

Kate Middleton ama i vestiti semplici: i più belli, foto

"Abbigliamento, scarpe, cappelli: dobbiamo scegliere le categorie in cui potremmo plausibilmente operare in futuro", ha spiegato un portavoce di The Royal Foundation, facendo immediatamente drizzare le antenne ai numerosissimi fan della Duchessa di Cambridge. Tuttavia, sempre la medesima fonte ha subito chiarito: "Abbiamo incluso l'abbigliamento nel caso decidessimo, per esempio, di fare negli anni a venire t-shirt per i maratoneti e cose simili".

Dunque, nessuna linea fashion firmata Kate Middleton all'orizzonte, anche se mai dire mai. Il 'business' rappresentato dalla giovane coppia reale, infatti, è innegabile e non è detto che in futuro la fondazione dei Duchi non decida di sfruttare la popolarità di Kate e William per una buona causa.

Quello che è certo, comunque, è che già da quando la 'borghese' Middleton è entrata a fare parte ufficialmente dell'istituzione (che ha tra i suoi principali beneficiari le forze armate e i giovani), la stessa ha visto lievitare i suoi incassi, anche grazie alla partecipazione di celebs popolarissime in Gran Bretagna, come l'ex Take That e giudice di X Factor UK Gary Barlow, che ha donato 166.000 sterline con due concerti alla Royal Albert Hall. Poca cosa, però, rispetto al milione raccolto dai Duchi semplicemente presenziando a una partita di polo in California, durante il loro tour di Stati Uniti e Canada...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018