Excite

Kate Middleton indossa il braccialetto Cruciani e l'azienda le dedica un modello

  • Getty Images-Facebook

Poteva Kate Middleton, celebrata regina di stile, farsi bagnare il naso da una parvenu come Paris Hilton, aspirante fashion icon frustrata ogni volta nei suoi tentativi da qualche filmino sconcio riesumato da un ex squattrinato e da foto che poco o nulla lasciano all'immaginazione? Certo che no. Dunque, se l'ereditiera posa sorridente al mare con un braccialetto Cruciani al polso, la moglie del principe William fa di più: si fa 'paparazzare' a sua insaputa ai Caraibi con il medesimo accessorio. Per la serie: io sono fashion sempre, anche quando il fotografo non c'è (o non si vede).

Psy, bracciali Cruciani al polso: collaborazione in arrivo?

Battute a parte, la notizia è vera: anche Kate Middleton è una fan dei braccialetti Cruciani. Per lo meno, così sostiene chi ha studiato molto attentamente la foto (sgranata) comparsa su Chi, dove si vedrebbe (il condizionale è d'obbligo) che la Duchessa di Cambridge indossa uno dei celebri gioielli in macramè della maison italiana, arrivando addirittura ad affermare che si tratterebbe del modello Infinito.

Naso di Kate Middleton, il più copiato del 2012 dai chirurghi

Ora, già è difficile stabilire con certezza che si tratta di un braccialetto Cruciani, figurarsi vedere il dettaglio degli '8' orizzontali, tuttavia la notizia ha assunto i contorni dell'ufficialità quando la stessa azienda umbra ha diramato un comunicato in cui si dice "fiera, onorata e felice" che Kate Middleton indossi una sua creazione. Del resto, non potrebbe essere altrimenti: se davvero la moglie del Principe William è una fan degli accessori in macramè, considerata la mania delle Kate addicted in ogni parte del mondo di copiare tutto quello che fa parte dello stile della Duchessa (anche il naso!), Cruciani ha di che fregarsi le mani.

E infatti Luca Caprai, da businessman consumato qual è, ha subito cavalcato l'onda, annunciando nel suddetto comunicato che il braccialetto Infinito "da oggi prenderà per sempre" il nome della moglie del principe William, diventando così il modello Kate. Ma non solo. Con un ultimo (ruffianissimo) colpo di teatro, la maison Cruciani ha anche fatto sapere che regalerà alla Duchessa di Cambridge una collezione completa dei suoi bracciali, sperando che "possa accettarli" e che magari li indossi di nuovo "con straordinaria eleganza" in occasione di qualche altra paparazzata o foto ufficiale (anche se riesce difficile immaginare l'approvazione della regina Elisabetta per un bracciale di stoffa...).

Comunque sia, in attesa di conoscere la regale risposta di Kate al dono dell'azienda umbra, una cosa è certa: non tutti sono fan entusiasti del gioiello in macramè, anzi, qualcuno inizia ad averne abbastanza. Tra i vari commenti alla notizia, spicca infatti quello di Francesca P., che scrive: "Vi rendete minimamente conto che a furia di tirare fuori un braccialetto dopo l'altro ad un certo punto la smetterete di venderli?". Che dire: il troppo... 'stroppia'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018