Excite

Kate Middleton incinta: Victoria Beckham stilista degli abiti premaman?

  • Getty Images

Era inevitabile: dopo i rumors incontrollabili su chi avrebbe disegnato l'abito di nozze di Kate Middleton, ora tocca a quelli sullo stilista che si occuperà di realizzare il guardaroba premaman della Duchessa di Cambridge. Così, dopo che i giornali inglesi avevano dato praticamente per certa Sarah Burton nell'ambito ruolo, oggi invece è spuntato il nome di Victoria Beckham a rompere le uova nel paniere alla fashion designer di Alexander McQueen.

Victoria Beckham abbigliamento: le foto dei vip che indossano i suoi vestiti

Due donne e due stili completamente diversi, che però hanno dalla propria parte una classe innegabile. E anche una certa confidenza con i bambini, dato che Burton è incinta - proprio come Kate - e Victoria, invece, da parte sua ha da mettere sul tavolo ben quattro gravidanze: cosa che, in effetti, la rende una specialista di abbigliamento premaman. Chi la spunterà?

Kate Middleton: Sarah Burton vestirà la futura mamma?

Al momento la signora Beckham sembra nettamente in vantaggio, al punto che già si sussurra che starebbe lavorando per modificare la sua collezione in modo che vesta perfettamente le forme 'in lievitazione' della moglie del principe del William. Anzi, una non meglio precisata 'fonte molto vicina' all'ex Spice Girl ha dichiarato al quotidiano Now Daily che non solo "Victoria ha promesso di aiutare Kate durante la sua gravidanza, forte dell'esperienza maturata nelle sue quattro", ma è "entusiasta" di poterlo fare (del resto, non si vede come potrebbe essere diversamente, considerata la fama di fashion icon della Duchessa).

Ad ogni modo, pare che tutto abbia avuto inizio il mese scorso, quando in occasione degli Sports Personality Of The Year Awards Kate ha incontrato David (Beckham) e i due hanno fatto un'amabile chiacchierata sulla salute della futura mamma, con il calciatore che avrebbe portato alla moglie del principe William i migliori auguri e saluti della consorte. Parrebbe proprio ancora una volta, insomma, una delle lungimiranti azioni di business di Victoria, che fiutato l'affare ha deciso di darsi da fare per ingraziarsi la futura regina: "Sta facendo tutto il possibile per garantirsi la sua amicizia", ha confermato la misteriosa gola profonda, aggiungendo che "scherzando" l'ex Spice avrebbe detto: "Voglio che i nostri figli giochino a polo insieme".

Qualunque sia la verità, una cosa è certa: da questa collaborazione avrebbero tutti da guadagnarci. Victoria per ovvi motivi e Kate perché si affiderebbe a una delle donne e stiliste con il gusto più celebrato degli ultimi anni, oltre che inglese e famosa. Tre cose che non possono che fare piacere alla Casa Reale, che punta ormai dichiaratamente sulla giovane coppia per ridare smalto alla monarchia e conquistarsi un posto sicuro nel cuore dei sudditi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018