Excite

Kate Middleton in Temperley London

Un abito bianco con profili neri e una graziosa decorazione orientaleggiante sullo scollo, denominato Titan Dress e facente parte di una collezione autunno/inverno del 2009: così Kate Middleton, in Temperley London, ha scelto di vestirsi per l'evento charity di Thursford, il Teenage Cancer Trust’s Christmas Spectacular, cui ha partecipato naturalmente insieme al suo futuro marito, il Principe William.

Le foto di Kate Middleton in Temperley London

Un'occasione come tante, per i fotografi, di immortalare il look sempre chic e raffinato della futura principessa e per noi di commentarlo insieme. Ancora una volta la scelta di Kate è ricaduta su un capo fuori collezione, di anni passati, ma ciò non vuol dire che i fashion brand indossati non traggano giovamento dalle scelte della Middleton. Temperley London, in questo caso, è infatti balzato, nuovamente, e senza il minimo sforzo o ingaggio, all'attenzione del pubblico britannico e non solo.

Una sovraesposizione che non poteva capitare in un momento migliore per la griffe, visto che poco tempo fa, dalla direzione di Temperley London, avevano annunciato il progetto di voler far tornare a sfilare le collezioni del brand sulle passerelle della London Fashion Week. Sarà solo una coincidenza fortuita? Probabilmente, ma certo è che il nuovo debutto di Temperley London alla settimana della moda sarà favorito non poco dalla predilezione di Kate Middleton per gli abiti del marchio che magari, chissà, deciderà di far aprire il defilè proprio con un modello revival di quello appena sfoggiato dalla futura Principessa...

Kate & Principe William

 (foto © LaPresse, Temperley London)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020