Excite

Kate Middleton compra vestiti low cost da Gap per il Royal Baby

  • Getty

Che Kate Middleton fosse una principessa fuori dal comune, già lo sapevamo; che le piacesse acquistare vestiti in negozi low cost come Gap, pure. Certo non potevamo immaginare che anche per vestire il suo Royal Baby la moglie del principe William si rivolgesse a marchi accessibili a tutti.

Guarda le foto di Kate Middleton al Portrait gala con il collier della regina

Kate Middleton è stata avvistata proprio in questi giorni mentre faceva shopping per George Alexander Louis nel centro di Londra, all'interno del Gap baby store. In occasione del tour della famiglia reale in Australia e Nuova Zelanda, il piccolo George aveva bisogno di una rinfrescata del guardaroba per adattarsi alle temperature oltre Equatore, ben più alte di quelle a cui è abituato a Londra.

Guarda le foto del battesimo del Royal baby

Ma cosa avrà comprato Kate Middleton per il royal baby? Non possiamo certo dire che non abbia badato a spese, anzi: il conto totale degli acquisti fatti da Gap ammonta a circa 126 sterline, poco più di 150 euro.

Tra gli acquisti per il principino, compaiono anche un paio di pantaloni di cotone da 8.95 sterline, un body da 12.95 sterline, una tutina a righe da 14.95 sterline. Prezzi abbordabili, non consoni ad una delle padrone di Buckhingam Palace, penseranno in molti.

Kate Middleton ha manifestato in più di un'occasione la sua passione per l'abbigliamento low cost. Meno di un mese fa, ad esempio, in occasione della festa del patrono d'Irlanda San Patrizio, ha sfoggiato un cappotto – ovviamente verde – del marchio Hobbs. Prezzo di vendita: 195 dollari.

Insomma, un applauso alla morigeratezza della principessa va senz'altro concesso, ma la perplessità rimane: non sarà che la scelta low profile nell'abbigliamento derivi dalla recente polemica che ha coinvolto Kate e William per la loro seconda luna di miele extra-lusso alle Seychelles? I sudditi inglesi, infatti non hanno manifestato molto entusiasmo per questa vacanza, giudicata troppo cara dal popolo britannico.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017