Excite

Kate, la icon bag Liu Jo per la P/E 2011

Raffinata, elegante, misurata. Liu Jo presenta Kate, la nuova borsa per la primavera estate 2011, già definita dagli addetti ai lavori la icon bag della collezione. E in effetti resistere a questo bauletto capiente, in eco nappa opaca, impreziosito da metallerie e catene intrecciate oro pallido lucido è praticamente impossibile.

Le collezioni borse per la primavera estate 2011

Nata dalla creatività dei designer Liu Jo, Kate esprime la costante ricerca di femminilità che è uno dei caratteri distintivi del brand, insieme alla volontà di offrire prodotti qualitativamente importanti e caratterizzati da grande praticità e portabilità. La forma, strutturata ma morbida e arricciata sui lati, le dimensioni, grandi senza diventare ingombranti, il materiale, pregiato ma resistente, descrivono un prodotto elegante, iperfemminile e comodo. Proprio come lo vuole la donna moderna.

Disponibile nei colori tenui snow white, nuage, light stone e sand sand, Kate porta impressa una dichiarazione d'amore fatta dal marchio a tutte le donne: "Liu Jo, made with love". Una frase che racchiude in sè l'essenza del brand Liu Jo, caratterizzato da costante innovazione, squisiti accostamenti di forme, grande attenzione per i dettagli e, soprattutto, passione per il mondo femminile, che dimostra di conoscere sempre meglio, stagione dopo stagione, collezione dopo collezione.

Foto: liujo.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017