Excite

Kate Hudson stilista, capsule collection per l'Estate 2013

  • Getty Images

Un'altra attrice debutta nel mondo della moda. Questa volta a passare da davanti agli obiettivi al tavolo da disegno è Kate Hudson, che dopo tre anni come testimonial per il marchio di abbigliamento femminile Ann Taylor americano ha deciso di fare il grande passo, realizzando in collaborazione con il direttore cretivo del brand, Lisa Axelson, una capsule collection per l'estate 2013.

Kate Hudson: le foto dei look più belli dell'attrice

Le informazioni che trapelano sul progetto sono pochine, ma a quanto parela linea disegnata dalla figlia di Goldie Hawn sarà ispirata ai suoi look da tappeto rosso, ma con un twist quotidiano. Insomma, una collezione elegante, che strizza l'occhio al lusso, ma senza eccedere. Del resto, come ha spiegato la stessa Hudson alla rivista WWD, "mi piace il fatto che Lisa Axelson disegna abiti per donne reali". Insomma, niente di troppo impegnativo e/o stravagante.

Venezia 69: Kate Hudson è la più elegante

"Lavorare con Ann Taylor è stata una grande esperienza creativa", ha continuato Kate, aggiungendo che "c'era una meravigliosa intesa" e spendendo parole di stima per la filosofia del brand: "Ann Taylor è grande nel creare pezzi e guardaroba iconici e nell'aggiornarli e rinnovarli stagione dopo stagione". Dichiarazioni un po' di circostanza, che oltre a non fornire dettagli sullo spirito della collezione, non chiariscono neppure di quale linea farà parte tra le quattro che compongono il marchio: Ann Taylor, LOFT, Ann Taylor Factory, Ann Taylor LOFT Outlet. Considerato che l'attrice ha parlato di "donne reali", verrebbe da escludere la prima, che si rivolge a un target di nicchia, di livello alto, ma nulla è escluso.

Per avere una risposta, dunque, bisognerà attendere maggio, quando i primi pezzi della special collection arriveranno nei negozi della catena fondata nel 1954 da Richard Liebeskind, ma intanto, per fare da traino all'iniziativa, il brand ha fatto sapere che Kate Hudson diventerà ambasciatrice del progetto Ann Inc.'s ANNpower Vital Voices Initiative, che vede la società madre di Ann Taylor impegnata in una campagna per aiutare le giovani donne in tutto il mondo a riconoscere ed esprimere la propria leadership.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018