Excite

Kate Hudson disegna una linea di occhiali da sole per Chrome Hearts

  • Facebook

Kate Moss ha fatto un altro balzo nel mondo della moda, questa volta per disegnare una linea di occhiali da sole. Sono stati infatti appena rilasciati dei nuovi modelli da lei disegnati per il marchio Chrome Hearts, di cui è cofondatrice l'amica Laurie Lynn Stark.

Kate Hudson, linea di abbigliamento sportivo per mamme in carriera

L'attrice, compagna del cantante dei Muse Matt Bellamy e nota amante del british rock, ha iniziato la sua incursione nel mondo della moda nel 2011, quando con Laurie Lynn Stark diede vita alla collezione di gioielli CH + KH, ispirata ai gioielli vintage anni '70 collezionati da kate Hudson, un'idea nata mentre le due si rilassavano in una vacanza alle Bahamas.

Gli occhiali creati per Chrome Hearts, sono, come lo erano allora i gioielli, in perfetto stile glamour rock. Al momento i modelli della capsule collection creata dall'attrice sono due, denominati “Eye So Shady”, in acetato nero e lenti blu e “Eye So Sassy”, con montatura da vero ghepardo, in acetato versione animalier, ma ala collezione sarà composta da undici pezzi. I prezzi degli occhiali da sole non sono, purtroppo, accessibili a tutti: il costo di ogni paio infatti ammonta a 850 dollari.

Per Kate Hudson, la scelta di passare al design di occhiali da sole è stata praticamente naturale. “Porto occhiali da sole praticamente sempre – ha spiegato – Gli occhiali sono quindi semplicemente un'estesione di quello che abbiamo già fatto con il marchio. Ne è venuta fuori una collezione molto bella e sono molto emozionata per questo, L'intento era quello di renderli classici e al tempo stesso con un po' di fuoco dietro”.

La capsule collection di eyewear è stata presentata nel negozio Chrome Hearts di Los Angeles, in presenza di diversi personaggi del jet-set, tra cui Steven Tyler, Rachel Zoe e Fergie.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017