Excite

Kate Hudson disegna una linea di abbigliamento sportivo per mamme in carriera

  • Getty Images

Attrice di successo e mamma di due bambini, avuti dall'ex marito Chris Robinson, leader dei Black Crowes, e dal frontman dei Muse, Matthew Bellamy, suo attuale compagno, Kate Hudson sa bene che cosa significhi avere poco tempo a disposizione per fare tutto e allo stesso tempo essere sempre in ordine (ok, d'accordo, non come le donne comuni). Ad ogni modo, in collaborazione con il sito di e-commerce JustFab, ha realizzato una collezione di abbigliamento e accessori sportivi, Fabletics, che sarà in vendita dal prossimo ottobre.

Kate Hudson stilista, capsule collection per l'Estate 2013

"Vivo da sempre una vita attiva e con due bambini sono sempre più occupata. Come mamma che lavora so cosa significa essere sempre in giro di corsa da una parte all'altra" - ha detto l'attrice al magazine WWD - "a volte semplicemente non hai il tempo di cambiarti, ma vuoi comunque essere carina, sia che tu debba andare a una lezione di yoga, o fare commissioni o incontrarti con gli amici prima di andare a prendere i figli a scuola".

Così, ecco nascere l'idea di Fabletics, una linea che include top, leggings, capi in jeans, giacche e accessori glamour ma allo stesso tempo smart, pensata proprio per donne in carriera e mamme con poco tempo, ma che non vogliono rinunciare a essere in ordine sempre (e qui è impossibile non pensare a certe celeb che si fanno 'pizzicare' dai paparazzi in tenute a dir poco imbarazzanti quando vanno a fare la spesa o a una lezione in palestra: che la collezione di Kate le convinca a vestorsi in maniera meno trasandata?).

"Ho realizzato Fabletics in collaborazione con i CEO di JustFab, Don Ressler e Adam Godenberg, per offrire alle donne impegnate un abbigliamento sportivo di qualità, fashion, funzionale e dal costo ragionevole", ha concluso l'attrice, che a gennaio di quest'anno ha già vissuto l'esperienza di stilista creando una capsule collection per l'Estate 2013 per il marchio americano di abbigliamento femminile Ann Taylor.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019