Excite

Kate e Pippa: Zara è chic (e cheap)

Le sorelle Middleton si fanno vedere in giro il post wedding day vestite Zara e la stampa si scatena: cosa c'è dietro la scelta delle due ragazze più famose del Regno Unito? Le malelingue sostengono che la decisione di indossare abiti low cost sia dettata da una forma di ruffianeria per i soldi che il matrimonio è costato ai contribuenti, mentre per i fan di Kate e Pippa Zara sarebbe una chiara dichiarazione di low profile style in tempi di crisi.

Illuminum, il profumo preferito di Kate Middleton in vendita da Harrods

Comunque stiano le cose, c'è da dire che le mises indossate dalle sorelle Middleton non mancano di eleganza o di stile. Per la sua prima uscita pubblica dopo le nozze, la neo Duchessa di Cambridge ha scelto un abitino azzurro abbinato a una giacca nera con manica a tre quarti: perfetto per il giorno, fino al gossip dei tabloid nessuno si è posto domande sulla marca. La più casual Pippa, invece, ha optato per un blazer blu elettrico con pantaloni bianchi e ballerine in tinta: anche qui nulla da ridire, l'accostamento è molto glamour pur restando sobrio.

Kate Middelton regina dello stile cheap and chic

Ma il punto è che dopo Lady D. e i suoi abiti firmati, Grace Kelly di Chanel vestita e le altre regine e principesse che non mancano di sfoggiare creazioni di famosi stilisti in qualsiasi occasione, la scelta della moglie del principe William e della sua sorellina lascia perplessi gli osservatori. Se è vero infatti che potrebbe essere un'accorta mossa politica e d'immagine per "fare ammenda" ai costi della famiglia reale, come criticare però due ragazze che dimostrano di sapersi vestire bene e con gusto a un prezzo decisamente easy?

Foto: dailymail.co.uk

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017