Excite

Kate e Naomi: le regine sono tornate

Tante le top model giovani o giovanissime che, dopo aver affascinato il mondo dalle passerelle, sono diventate anche richiestissime per i servizi fashion sulle riviste patinate. Sasha Pivovarova, Lara Stone, Raquel Zimmermann, sono solo alcune delle predilette da fotografi e magazine, ma quando le supermodel che hanno fatto storia tornano davanti l'obiettivo, il risultato è sempre meravigliosamente sorprendente. E per settembre 2009 sono tornate: Kate Moss e Naomi Campbell ineguagliabili su V magazine #61.

Le foto di Kate Moss su V magazine #61

Le foto di Naomi Campbell su V #61 e su Pop Magazine

Se pur il gispsy style non sia uno dei nostri stili preferiti, è impossibile non rimanerne affascinati quando ad interpretarlo è una maestra come Kate Moss: la regina bianca delle top model sembra aver cuciti addosso i panni del servizio, con un allure un po' country, un po' vintage, che nessun altra londinese doc o ragazza di città potrebbe riuscire ad eguagliare.

Non è da meno la splendida Naomi Campbell, fotografata da Karl Lagerfeld a Mosca per un editoriale dal titolo: "Stranger in Moscow". Sexy, aggressiva, assolutamente fashion, la regina nera della moda gioca a sedurre col rosso e col nero, dominando la città dall'alto dei suoi tetti, con il suo irresistibile fascino felino. Ed è sempre Naomi, in una serie di scatti in bianco a nero, la protagonista del secondo servizio nella nostra gallery, edito da Pop Magazine.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017