Excite

Karlie Kloss per Victoria's Secret: nuovo Angelo con Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel

  • Getty Images

20 anni e 150 cm di gambe, Karlie Kloss è il nuovo Angelo di Victoria's Secret. Dopo avere calcato lo scorso inverno la passerella del Fashion Show - con un mise ultra-succinta e un copricapo di piume che ha fatto infuriare i nativi americani - la modella statunitense è stata avvistata ieri sul set di uno shooting fotografico dell'azienda di lingerie USA, insieme ad Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel, confermando ufficialmente i rumors che già da tempo la volevano nella scuderia di super top di Victoria's Secret.

Victoria's Secret Fashion Show 2012, Karlie Kloss con copricapo indiano: è polemica

Altissima, bruna e con un fresco taglio di capelli corti che la distingueva dalle colleghe - rigorosamente lungocrinite - Karlie ha posato non solo per gli scatti ufficiali della nuova collezione di bikini 2013 del brand, ma anche a favore dei numerosi fotografi presenti, tutti curiosi di conoscere il nuovo Angelo dell'azienda di intimo più famosa e imitata al mondo.

Karlie Kloss, le foto dei look della modella e Angelo di Victoria's Secret

E lei, l'oggetto dell'attenzione e del desiderio, non ha lesinato curiosità e aneddoti. Così ha svelato di essere una fan di Victoria's Secret da anni (vero? Falso? Chissà, però è facile adorare il brand USA, soprattutto quando si ha un fisico come il suo) e poi ha raccontato di amare i ragazzi che hanno il senso dell'umorismo, di essere un'appassionata di calcio, di divertirsi un mondo a combinare guai con l'amica Cara Delevingne nei backstage delle sfilate, di conoscere il francese e di stare imparando lo spagnolo. Una presentazione molto 'easy', nella quale ovviamente non è mancato l'aspetto benefico della modella, con i Karlie's Kookies, "biscotti sani, deliziosi e comprando i quali si fa una donazione" a favore di una buona causa.

Insomma, Karlie si è proposta come novello Angelo giovane e frizzante e, allo stesso tempo, dal volto pulito e dai solidi valori, ma il suo fisico mozzafiato ha finito con il distogliere l'attenzione dalle sue qualità interiori per rivolgerla a quelle esteriori. E del resto, come sarebbe possibile ignorare la sua bellezza?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018