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Karl Lagerfeld: una collezione cheap&chic per Macy's

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Karl Lagerfeld non è soprannominato nel fashiobiz "Kaiser" cioè l'Imperatore, casualmente. I motivi sono molti, dal suo gusto e dal suo tocco che lo pongono in una posizione preivilegiata rispetto ad altri fino alla sua capacità di poter attraversare più mondi creativi e sociali senza mai perdere le sue doti di grande couturier e comunicatore. Soprattutto quando si parla di collaborazione con altri brand, Karl non si è mai tirato indietro, mettendo la stessa passione ed energia che lo ha sempre contraddistinto in tutti i suoi numerosi impegni di lavoro.

Foto Il talento creativo di Kaiser Karl

E cosi l'ultima partnership ha visto lo stilista tedesco disegnare una capsule collection, la Impulse per l'esatezza, per i grandi magazzindi a stelle e strisce Macy's. Quarantasette capi, realizzati dal couturier originario di Amburgo, per dar vita ad una linea che comprende topwear e capispalla che saranno in vendita al prezzo di circa 100 dollari a partire dal 31 Agosto in alcuni store selezionati Macy's.

Quindi Lagerfeld continua a prestare il suo talento anche per realizzare collezioni di democratic wear dopo aver già avuto l'esperienza nel 2004 con la catena di fast fashion svedese H&M per cui aveva disegnato una personale collection andata immediatamente a ruba nei negozi. E non c'è da meravigliarsi se sarà così anche questa volta visto che il direttore creativo di Chanel sembra non sbagliarne mai una.

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