Excite

Karl Lagerfeld per il Calendario Pirelli 2011

Dopo un 2010 bollente, firmato dal crudo e sensuale obiettivo di Terry Richardson, il Calendario Pirelli per il prossimo anno è stato affidato ad un fotografo di moda di tutt'altro stile: Karl Lagerfeld. Stilista, direttore creativo di Fendi e Chanel, ma da qualche anno anche fotografo, Kaiser Karl sarà dunque l'autore degli scatti più attesi dagli appassionati del genere, per il prossimo 2011.

Le foto del Calendario Pirelli 2010 by Terry Richardson

Una svolta fashion che sarà sicuramente segnata da un ritorno a foto più soft, patinate e deluxe, in perfetto stile Karl Lagerfeld, Indiscrezioni rivelano che un probabile set per lo shooting di The Cal 2011, che inizierà il prossimo mese di aprile, potrebbe essere la Russia, con la modella d'eccezione Charlotte Casiraghi.

Lo stesso Karl Lagerfeld ha invece dichiarato alla rivista WWD: 'Lo realizzerò nel mio studio di Parigi. E' troppo scontato usare come set una spiaggia.' Nessun nome invece per quanto riguarda le modelle che sceglierà, che saranno comunque 'le migliori'. Sempre secondo il 'Kaiser', ovviamente. Dunque siamo pronti a scommettere che le sue favorite, Lara Stone e Freja Beha Erichsen, non mancherranno all'appello. E probabilmente nemmeno Sasha Pivovarova. Resta solo da chiedersi se riuscirà a far posare anche nel Calendario Pirelli 2011 il suo pupillo Baptiste Giabiconi, ormai imprescindibile persino nelle sfilate parigine di moda femminile...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017