Excite

Karl Lagerfeld lancia la sua prima collezione di moda per bambini

  • @Getty Images

Prima o poi sarebbe dovuto accadere che Karl Lagerfeld lanciasse una collezione di moda per bambini e, presto, in strada avreste incontrato piccoli umani vestiti molto meglio di voi. La prima linea per i più piccoli di Lagerfeld uscirà nella primavera 2016, avete quindi ancora un po' di tempo per respirare e iniziare a rivedere il vostro guardaroba.

Conchita Wurst e la modella incinta Ashleigh Good fotografate da Karl Lagerfield

La nuova collezione da bambino di Karl Lagerfeld sarà prodotta in collaborazione con il Groupe CWF e al suo interno includerà abiti prêt-à-porter e accessori adatti a bambini appena nati fino al massimo di un'età di 16 anni. In questo modo lo stilista icona della nostra moda contemporanea coprirà ogni età e genere sessuale, dettando legge nel look sin dal primo vagito di coloro che hanno accesso all'alta moda e che desiderano essere sempre up-to-date.

In un comunicato del Groupe CWF sulla linea di Lagerfeld per i più piccoli si legge: “L'annuncio riflette l'impegno continuo che il marchio impiegherà nel permettere a Karl Lagerfeld di condividere la sua ironica, giocosa e creativa visione ad un pubblico giovane”, aggiungendo che “La collezione di Karl Lagerfeld per la moda bimbo rappresenta un'opportunità unica di condividere il nostro fresco, ironico e iconico DNA con un pubblico più ampio”. Il gruppo è anche il responsabile delle linee bimbo di altri marchi come Chloé, Burberry e Marc Jacobs.

Naturalmente il testimonial della linea da bimbo di Karl Lagerfeld sarà il mini modello Hudson Kroenig, che ha già sfilato per lo stilista in altre occasioni. Mamme e papà tenete quindi pronti i portafogli perchè questa linea sarà assolutamente rivolta all'alta moda e, per tutti gli altri, attenzione alla strada perchè dal 2016 le passerelle delle vie principali saranno animate anche da piccoli e tenerissimi modelli vestiti all'ultimo grido.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017