Excite

Karl Lagerfeld per i gelati Magnum

La graziosa Rachel Bilson, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Summer Roberts nella serie "The O.C.", torna sul grande schermo e lo fa in tre mini film diretti niente di meno che dal grande stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld. All'origine di questa strana coppia la campagna pubblicitaria per lanciare sul mercato americano i nuovi gusti di Magnum, uno dei gelati Algida più amati negli USA.

Guarda le foto sul set della nuova campagna dei gelati Magnum Algida

I tre episodi della breve saga si intitolano "Photo Mood", "Applause" e "Art Class" e hanno come filo conduttore il lusso e la sensualità, due temi che da sempre caratterizzano il mood raffinato e sfarzoso del mondo e dei personaggi che ruotano intorno ai gelati Magnum. In contemporanea con la presentazione esclusiva al Tribeca Film Festival a partire dal 21 aprile, il primo episodio sarà visibile anche online, sulla pagina Facebook del famoso gelato. Dopo il lancio, anche i successivi due film arriveranno in rete.

Ma non è finita qui. Oltre che musa di Lagerfeld, la Bilson sarà anche giudice di un contest che premierà lo stylist che saprà creare con i capi del marchio Polyvore - partner dell'iniziativa - il look e il set più in sintonia con il mondo lussuoso di Magnum. Il vincitore avrà l'onore di partecipare alla premiere dei tre film al Trbeca Film Festival con Karl Lagerfeld e la stessa Rachel Bilson.

Foto: lachanelphile.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017