Excite

Karl Lagerfeld e il giubbino catarifrangente

"E' giallo, brutto, non si abbina con nulla, ma può salvarti la vita" uno slogan simpatico ma efficace, insolito ma molto importante soprattutto se letto con attenzione e cercando di scavare più in profondità. Quante volte, specialmente i ragazzi, compiono gesti irresponsabili per paura di risultare ridicoli? Quante volte non si prendono minime ma necessarie precauzioni per dimostrare di essere forti, (stupidamente) coraggiosi o per pigrizia e negligenza?

E' questo il senso dell'ironico slogan per la nuova campagna francese sulla sicurezza stradale con un indubbiamente buffo Karl Lagerfeld testimonial. Non tanto per il giubbino giallo fluo catarifrangente a dire il vero, quanto per l'impeccabile e irrinunciabile mise da cui il mitico creative director delle maison Fendi e Chanel non riesce proprio a separarsi: guantini in pelle nera effetto dark, occhiali da sole nonostante il cielo torbido, elegante papillon su colletto altissimo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017