Excite

Karl Lagerfeld designer per Swarovski

Se un diamante è per sempre, un cristallo può essere invece il regalo giusto per Natale. Se poi il brand di cristalli più famoso al mondo si aggiudica come designer uno dei migliori stilisti sulla piazza, ecco che il dono da mettere sotto l'albero diventa deluxe e assolutamente ambito dalle fashioniste: non potrebbe essere altrimenti per la nuova collezione Atelier Swarovski by Karl Lagerfeld.

Le foto della nuova collezione Atelier Swarovski by Karl Lagerfeld

Una linea speciale di gioielli ispirati alla cultura Inca, fatta di sinuosi pendenti e spille tempestati di cristalli e pietre colorate, ma anche bracciali-manetta in lucidissimo argento da sfoggiare sopra i polsini della camicia, impreziositi da applicazioni di Swarovski di vario tipo, fra le quali anche la mitica K, iniziale dello stilista. Atelier Svarovski by Karl Lagerfeld è una collezione magica, speciale e per questo sarà in vendita esclusivamente in alcune boutique selezionate.

A Roma in Via Condotti, a Milano in via Dante e nella Galleria Vittorio Emanuele, a Venezia in via Mercerie e San Marco: solo questi punti vendita in Italia, dal prossimo 3 dicembre e solo per 4 settimane, avranno a disposizione per i clienti i gioielli della linea Atelier Swarovski by Karl Lagerfeld, che verrà lanciata con un evento di presentazione ricco di star e celebrities nella Boutique Swarovski di Via Dante a Milano, allestita magicamente con il nuovissimo look 'Foresta di Cristallo'.

 (foto © Swarovski)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017