Excite

Karl Lagerfed primavera estate 2010

Capelli raccolti all'indietro in una coda, look esclusivamente bianco e nero, sartoriale, con tanto di cravattino. A nessuno sarà sfuggita la descrizione della mise classica del mitico Karl Lagerfeld, anche se in verità, questa volta, non stavamo parlando di lui, ma degli abiti della sua nuova collezione donna primavera estate 2010.

Le foto della sfilata di Karl Lagerfeld primavera estate 2010 alla Parigi Fashion Week

Le foto del parterre della sfilata parigina di Karl Lagerfeld con i vip presenti all'evento

La sfilata di Parigi si apre infatti con una serie di outfit che sembrano modulati proprio sullo stile personale di Karl Lagerfeld, ovviamente rivisitato al femminile ed in maniera del tutto originale. Volumi a cono, silhouette a clessidra, in ogni caso sapientemente strutturati, con tagli geometrici e forme rigidamente costruite, che non vogliono abbandonarsi al movimento del corpo; bustier senza spalline, shorts a vita altissima e giacchine con spalle importanti e maniche abbombate o trasformate in deliziosi bolerini asimmetrici, si susseguono su una passerella dal sapore futurista miscelato ad un ispirazione Eighties che conferisce quel tocco rock alla primavera estate 2010 della griffe.

Qualche sprazzo di una piacevole tonalità corallo e poi il finale, che è un trionfo di minidress neri e ghiaccio con inserti metal e paillettes silver, che già vediamo indosso a star da palcoscenico come Rihanna, su cui sembra che Karl Lagerfeld li abbia cuciti. Simpatici, per concludere, gli occhiali da sole con una piccola chitarra elettrica applicata sulla montatura, declinata come motivo decorativo anche nei bangles in metallo.

Il video della sfilata di Karl Lagerfeld Spring 2010 alla Parigi Fashion Week

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017