Excite

Julie Gayet sarà testimonial di Blue Tango: da presunta amante di Hollande a modella

  • Blue Tango

Protagonista del sexgate d'Oltralpe, Julie Gayet, attrice 41enne e (presunta?) amante del presidente francese François Hollande, dopo aver creato scompiglio all'Eliseo è ora sotto i riflettori nei giorni della fashion week parigina. Alle spalle il malore di Valerie Trierweiler, compagna del politico, ricoverata dopo aver appreso lo scoop dal magazine Closer.

Julie Gayet, le foto dell'attrice francese

Ora la bionda gioca a fare la modella: è la testimonial del marchio di moda di prêt-à-porter Blue Tango, lanciato lo scorso settembre da una giovane designer francese, la 24enne Lou Ripoll. Con oltre 10 mila visualizzazioni negli ultimi giorni (su Dailymotion), il video del making of della campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno-inverno è un successone. "Julie era la mia baby-sitter quando avevo quattro anni", ha raccontato la stilista sulle pagine di Le Figaro. "Mio papà aveva trovato un annuncio nella boutique di sua madre, che era antiquaria nel VII arrondissement di Parigi. E' stata la mia bambinaia per due anni, prima che partisse per Londra per studiare teatro". Da allora sono passati 20 anni. Poi, lo scorso settembre, il marchio di ripoll è diventato realtà, con tanto di atelier nelle vicinanze della Tour Eiffel. Dunque, l'idea, naturale, di ricontattare la Gayet, volto noto in Francia, per promuovere i capi. Un gioco da ragazzi, insomma.

Hollande e Julie Gayet, il videogioco: news

"E' una persona sincera", ha detto la Ripoll, diplomata alla scuola di moda Dyperré, a Parigi, e con un lavoro di qualche mese alle spalle da Antik Batik. "Nonostante questa settimana di tempesta mediatica, ha accettato che io raccontassi la nostra storia".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017