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Julia Roberts è la nuova testimonial Givenchy per la primavera estate 2015

  • Instagram Riccardo Tisci

Una volta che le attrici entrano nel mondo della moda. Non riescono più ad uscirne. Così, come Charlize Theron è da anni musa di Dior, anche Julia Roberts sta diventando un volto fisso di maison e brand fashion in tutto il mondo. Dopo lo spot cult per Calzedonia, ora l'attrice di Pretty Woman si prepara a diventare la nuova testimonial di Givenchy.

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A dare l'annuncio è stato il direttore creativo Riccardo Tisci, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato due foto della campagna. Nella prima immagine, accompagnata dalla didascalia Welcome Julia, la Roberts appare in look total black, con solo il colletto bianco, in un completo dal taglio tipicamente maschile; nel secondo scatto postato da Tisci, Julia è sempre in look total black, questa volta con gonna e pullover, ma sempre estremamente sobrio e senza ammiccamenti sexy, ad eccezione dello sguardo irresistibile dell'attrice.

Vedere Julia Roberts con un outfit così mascolino è sicuramente un grande colpo d'occhio e rappresenta finalmente una novità nell'immagine dell'attrice. Nello spot di Calzedonia come in quello per il profumo di Lancome abbiamo infatti visto una Julia Roberts bellissima e super glamour, ma con look non troppo diversi da quelli sfoggiati sul red carpet o sul set. Dal primo sneak peek di Givenchy, invece, scopriamo che l'alta moda ha fatto, ancora una volta, un ottimo lavoro per stravolgere l'immagine consolidata di una star come Julia Roberts, ottenendo un risultato decisamente d'effetto.

Julia Roberts sarà il volto della campagna primavera estate del marchio ed è stata immortalata da Mert Alas e Marcus Piggott, esattamente come Madonna nell'ultima campagna Versace. Gli scatti, infatti, in bianco e nero e a mezza figura, sono incredibilmente simili a quelli che hanno ritratto la regina per la maison di moda diffusi in questi giorni. Quando si tratta di campagne di stagione, le case di moda abbandonano sempre più spesso le top model per affidarsi nelle più rassicuranti (e sicuramente più care) icone del jet-set.

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