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John Richmond occhiali per l'estate 2010

Dettagli lussuosi, animo rock, ispirazione vintage: ecco i tre ingredienti principali della nuova collezione Eyewear 2010 di John Richmond, comprendente occhiali sia da sole che da vista, declinati nella maggior parte dei casi in modelli unisex da indossare con estrema libertà.

Le foto della collezione John Richmond Eyewear 2010

Nella linea di occhiali da sole ecco allora il modello unisex per eccellenza: l'aviator. Classico e senza tempo, quello di John Richmond mantiene inalterato il design tipico delle lenti a goccia, con montatutura in acetato e dettaglio in metallo sul ponte. Gli occhiali da vista sono invece ampi e squadrati, di ispirazione vintage. Sulle aste campeggia il logo laserato e all'interno di quella destra è impresso lo slogan 'it’s only rock’n’roll'. Entrambi disponibili in varie colorazioni.

Fra i modelli della linea esclusivamente femminile, per la cui campagna pubblicitaria è stata scelta come testimonial la figlia dello stilista, Phoenix Hill Richmond, spiccano invece gli occhiali da vista luxury, le cui aste sono impreziosite da un vistoso drago in metallo anticato, uno dei simboli privilegiati della griffe e in alcuni casi anche da luminosi cristalli swarovski. Grintosi e decisamente rock anche gli occhiali della linea uomo, indossati nella campagna dal nostro campione olimpico Aldo Montano.

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