Excite

John Galliano wedding stylist per Kate Moss

  • Foto:
  • ©LaPresse

Sarà stata l'impazienza di coronare il suo sogno d'amore. Sarà stata la concomitanza con il royal wedding di Montecarlo (al quale avrebbero dovuto presenziare anche molti dei suoi invitati). Fatto sta che Kate Moss ha stupito tutti anticipando di un giorno le sue nozze con Jamie Hince - chitarrista dei The Kills - e decidendo di sposarsi il 1° luglio, anziché il 2.

Kate Moss: invito a Glastonbury con riserva

Il cambio di data non ha però colto di sorpresa gli ospiti - evidentemente al corrente dell'idea della Moss già da un po' - e tutti si sono presentati puntuali alla chiesetta del piccolo villaggio del Costwolds dove Kate e Jamie hanno deciso di celebrare l'evento. Bellissima come sempre la top che, alla fine, ha scelto di indossare un abito vintage di John Galliano. Disegnato in esclusiva per lei dallo stilista, il vestito era semplice ed elegante, caratterizzato da linee essenziali che esaltavano il fisico perfetto di Kate. In seta e tulle, con applicazioni di Swarovski e completato da un lungo velo gitano, l'abito ha colto l'essenza della sposa, confermando il talento di Galliano e facendo rimpiangere una volta di più i suoi atteggiamenti discutibili.

A fianco a una sposa così bella e radiosa non hanno comunque sfigurato le damigelle, vestite con abiti di Stella McCartney a eccezione di Naomi Campbell, che ha invece preferito indossare una creazione di Givenchy by Riccardo Tisci. Impeccabili come sempre le altre icone fashion presenti alla cerimonia: Vivienne Westwood, Jade Jagger, Brian Ferry e il frontman dei Primal Scream Boby Gillespie. Un parterre di vip dove è stata anche avvistata l'inarrivabile Anna Wintour, direttore di Vogue America.

I bene informati sussurranno che l'Editor in Chief della rivista di moda più autorevole del mondo e il suo fotografo di fiducia Mario Testino non fossero presenti alla cerimonia solo per ragioni di piacere, ma anche per motivi di lavoro. Pare infatti che la coppia di neo sposi Moss-Hince sarà immortalata da Testino per uno speciale sul prossimo numero di Vogue. Sconosciuti set e tema dello shooting, ma visti tutti soggetti coinvolti nel progetto, di sicuro sarà qualcosa di straordinario.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017