Excite

Per fare jogging occorre l'abbigliamento adatto

Mantenere la forma fisica non significa necessariamente essere magri e avere misure da top model, al contrario il concetto base é quello di tenere il corpo attivo e armonico, fluido nei movimenti e ben ossigenato. Per raggiungere questo scopo non occorre sottoporsi a estenuanti esercizi in palestra basta fare con regolarità movimento all'aria aperta tenendo presente che per fare jogging occorre l'abbigliamento adatto.

Adidas

Ha vestito intere generazioni di sportivi avendo cura di scegliere sempre materiali adatti alla comodità tenendo d'occhio anche l'estetica. Da poco propone una nuova linea: CLIMACOOL® Core Three-Quarter Tights. Abbigliamento creato con materiali riciclati, poca fibra elasticizzata tanto quanto basta a garantire l'estensione della stoffa in base ai movimenti e cotone, il tutto dotato del brevetto CLIMACOOL® che garantisce la massima traspirazione per non soffrire durante l'allenamento. Si trovano linee complete: tute, pezzi singoli da combinare in base alla temperatura esterna e cosa importantissima le scarpe Fluid Trainer, leggerissime e flessibili tanto da non sentirle ai piedi.

Nike

Altro brand conosciuto e affidabile, attento alla scelta dei materiali propone un pantalone lungo da jogging veramente particolare con caviglie regolabili che possono trasformare il pantalone in pinocchietto. Potete recarvi nei punti vendita che si trovano in tutte le città o navigare in rete alla ricerca dei siti che offrono questi brand a prezzi concorrenziali, importante è non perdere di vista l'obbiettivo principale: muoversi, eseguire esercizi di preparazione e ricordare che per fare jogging occorre l'abbigliamento adatto. Naturalmente si trova abbigliamento sportivo anche di altre marche, magari meno conosciute e pubblicizzate ma ugualmente adatto allo scopo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017